Alcune news riguardo alle date di partenza e ritorno.
Salvo imprevisti partiremo il 6/7 ottobre da jesolo, arrivo in Danimarca per il giorno sucessivo (i 1600 km li divideremo in due giorni), poi l'8 ottobre ci imbarcheremo e via fino in Islanda.
Dovremo arrivare sull'isola l'11 ottobre per le 9 di mattina.
Il ritorno è previsto per il 23 ottobre penso verso sera, visto che in Danimarca torneremo il 22.
Prezzo complessivo della nave 1,073.28 euro, ovviamente da dividere in quattro, quindi saranno sui 260/270 euro a testa.
Ora dovremo informarci di quanto ci costerà il parcheggio in Danimarca.
Le tappe in Islanda sono ancora da decidere, prossimamente ci troveremo per discuterne.
Anche quest'anno faremo le magliette per il viaggio, diciamo che l'idea pe rla grafica ce l'ho già, ora dovrò mostrarla agl'altri componenti dell'equipaggio, poi più avanti metterò le foto nel blog.
Per il momento è tutto, ci sentiamo prossimamente per nuove news.
Pronti per una nuova avventura
Quest'anno si ritorna a nord!! Dopo aver attraversato, lo scorso anno, il continente americano da costa a costa, la nostra prossima metà sarà l'affascinante Islanda. Periodo di partenza sarà, come ormai d'abitudine, ottobre
sabato 11 giugno 2011
venerdì 10 giugno 2011
martedì 7 giugno 2011

Anche se dobbiamo ancora decidere le tappe del viaggio, il giorno di partenza e tutto ciò che riguarda l'organizzazione in genere, volevo inaugurare questo blog spiegando un pò in grandi linee come si svolgerà il viaggio.
Salvo cambiamenti, dovremo arrivare fino in Danimarca in auto, dovrebbero essere all'incirca 1600 km da fare in due giorni, poi da li prendere una nave che in tre giorni dovrebbe portarci in Islanda.
Arrivati sull'isola ci sposteremo nella vicina Reykjavìk (la capitale dell'Islanda), lì staremo fermi qualche giorno e poi noleggiata un auto, inizieremo il viaggio vero e proprio.
Ovviamente le tappe, a parte la prima, non sono ancora state decise, appena ci sarà un idea precisa, pubblicherò la lista qui sul blog.
Fortunatamente quest'anno l'organizzazione sarà molto più facile (praticamente dovremo solo prenotare la nave e poi tutto sarà organizzato di conseguenza), quindi penso che useremo la maggior parte del tempo che ci manca per decidere accuratamente i posti da vedere.
Che dire, ci sentiamo presto e mi raccomando (questo rivolto a chi ormai ci segue dal blog di Caponord) contiuate a seguirci!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)
