
Anche se dobbiamo ancora decidere le tappe del viaggio, il giorno di partenza e tutto ciò che riguarda l'organizzazione in genere, volevo inaugurare questo blog spiegando un pò in grandi linee come si svolgerà il viaggio.
Salvo cambiamenti, dovremo arrivare fino in Danimarca in auto, dovrebbero essere all'incirca 1600 km da fare in due giorni, poi da li prendere una nave che in tre giorni dovrebbe portarci in Islanda.
Arrivati sull'isola ci sposteremo nella vicina Reykjavìk (la capitale dell'Islanda), lì staremo fermi qualche giorno e poi noleggiata un auto, inizieremo il viaggio vero e proprio.
Ovviamente le tappe, a parte la prima, non sono ancora state decise, appena ci sarà un idea precisa, pubblicherò la lista qui sul blog.
Fortunatamente quest'anno l'organizzazione sarà molto più facile (praticamente dovremo solo prenotare la nave e poi tutto sarà organizzato di conseguenza), quindi penso che useremo la maggior parte del tempo che ci manca per decidere accuratamente i posti da vedere.
Che dire, ci sentiamo presto e mi raccomando (questo rivolto a chi ormai ci segue dal blog di Caponord) contiuate a seguirci!!!!
Nessun commento:
Posta un commento