Alcune news riguardo alle date di partenza e ritorno.
Salvo imprevisti partiremo il 6/7 ottobre da jesolo, arrivo in Danimarca per il giorno sucessivo (i 1600 km li divideremo in due giorni), poi l'8 ottobre ci imbarcheremo e via fino in Islanda.
Dovremo arrivare sull'isola l'11 ottobre per le 9 di mattina.
Il ritorno è previsto per il 23 ottobre penso verso sera, visto che in Danimarca torneremo il 22.
Prezzo complessivo della nave 1,073.28 euro, ovviamente da dividere in quattro, quindi saranno sui 260/270 euro a testa.
Ora dovremo informarci di quanto ci costerà il parcheggio in Danimarca.
Le tappe in Islanda sono ancora da decidere, prossimamente ci troveremo per discuterne.
Anche quest'anno faremo le magliette per il viaggio, diciamo che l'idea pe rla grafica ce l'ho già, ora dovrò mostrarla agl'altri componenti dell'equipaggio, poi più avanti metterò le foto nel blog.
Per il momento è tutto, ci sentiamo prossimamente per nuove news.

Nessun commento:
Posta un commento