Il cielo plumbeo gonfio di pioggia ci accoglie al mattino, la giornata così grigia e ventosa non fa altro che aumentare la malinconia che ci circonda.
Nessuno di noi è poi tanto felice di tornare a casa.
L'aeroporto è stracolmo di gente, sembra quasi che tutti vogliono lasciare l'Islanda oggi, scappare vai non so da cosa, forse da troppa bellezza.
Il viaggio in aereo non è dei migliori, confinati in coda siamo continuamente disturbati da una comitiva di islandesi sovreccitati dal viaggio e pure carichi di birra.
Arrivati a terra, a Berlino, un pò scombussolati, ci capita anche che lo shuttle, del parcheggio dove avevamo lasciato in deposito l'auto, ritardi parecchio anche a causa del caos di gente che fatalità doveva andare tutta nel nostra stessa direzione.
Quindi potete benissimo immaginare che giornata ci sia capitata.
Arrivati stressati a Berlino centro abbiamo dovuto inoltre girare per ore per trovare un parcheggio.
Ok ora distesi a letto ci rilassiamo finalmente, domani iniziamo a tornare verso casa.
Penso che dormiremo una notte a Salisburgo e poi saremo a casa
Nessun commento:
Posta un commento