Pronti per una nuova avventura

Quest'anno si ritorna a nord!! Dopo aver attraversato, lo scorso anno, il continente americano da costa a costa, la nostra prossima metà sarà l'affascinante Islanda. Periodo di partenza sarà, come ormai d'abitudine, ottobre

venerdì 21 ottobre 2011

Ritorno all'inciviltà

Purtroppo questa mattina abbiamo dovuto lasciare l'isola.
Il cielo plumbeo gonfio di pioggia ci accoglie al mattino, la giornata così grigia e ventosa non fa altro che aumentare la malinconia che ci circonda.
Nessuno di noi è poi tanto felice di tornare a casa.
L'aeroporto è stracolmo di gente, sembra quasi che tutti vogliono lasciare l'Islanda oggi, scappare vai non so da cosa, forse da troppa bellezza.
Il viaggio in aereo non è dei migliori, confinati in coda siamo continuamente disturbati da una comitiva di islandesi sovreccitati dal viaggio e pure carichi di birra.
Arrivati a terra, a Berlino, un pò scombussolati, ci capita anche che lo shuttle, del parcheggio dove avevamo lasciato in deposito l'auto, ritardi parecchio anche a causa del caos di gente che fatalità doveva andare tutta nel nostra stessa direzione.
Quindi potete benissimo immaginare che giornata ci sia capitata.
Arrivati stressati a Berlino centro abbiamo dovuto inoltre girare per ore per trovare un parcheggio.
Ok ora distesi a letto ci rilassiamo finalmente, domani iniziamo a tornare verso casa.
Penso che dormiremo una notte a Salisburgo e poi saremo a casa

Nessun commento:

Posta un commento