Pronti per una nuova avventura

Quest'anno si ritorna a nord!! Dopo aver attraversato, lo scorso anno, il continente americano da costa a costa, la nostra prossima metà sarà l'affascinante Islanda. Periodo di partenza sarà, come ormai d'abitudine, ottobre

domenica 2 ottobre 2011

Meno 4 al via


Ormai mancano solo quattro giorni alla partenza, siamo tutti carichi e ansiosi di partire.
Ieri siamo stati al decatlon a comprare le ultime cose per il viaggio ed inoltre ci siamo aggiornati su gli ultimi dettagli prima della partenza.
Visto che è passato un bel pò di tempo dall'ultimo post vi dò gli ultimi aggiornamenti.
Poco tempo fa ci siamo ritrovati, noi quattro membri dell'equipagggio, per prenotare le cose che ci mancavano, quindi nell'ordine è stata prenotata l'auto (come vi dicevo nei post precedenti è un Jeep/Suv), poi abbiamo prenotato l'ostello a Berlino, dove dormiremo la prima notte e l'ostello a Reykjavik.
Quindi ora siamo a posto con tutto, il resto degli ostelli li prenoteremo giorno per giorno quando saremo in Islanda.
Purtroppo causa contrattempi vari le magliette non credo riusciremo a farle quest'anno, comunque ci fossero novità dell'ultimo minuto ve lo farò sapere.
Quindi come ho già detto siamo pronti, supercarichi per questa nuova avventura, spero anche che chi ci ha seguito fino ad ora continui a seguirci anche durante il viaggio e ci risentiamo tra qualche giorno per i primi reportage del viaggio

A presto!!!!!!

2 commenti:

  1. Ou!! Dove cazzo seo? Eo fredo? Staeo ben Michele? Troveo a lemoneid?

    RispondiElimina
  2. qua oggi le vento e piova, Michele sta ben col stomego XD

    RispondiElimina