Pronti per una nuova avventura

Quest'anno si ritorna a nord!! Dopo aver attraversato, lo scorso anno, il continente americano da costa a costa, la nostra prossima metà sarà l'affascinante Islanda. Periodo di partenza sarà, come ormai d'abitudine, ottobre

venerdì 7 ottobre 2011

Tutte le strade portano ad "Ausfahrt"

Ok siamo appena partiti e siamo già in riardo con gli aggiornamenti del blog, quindi ci scusiamo subito ma per problemi tecnici non siamo riuscito a scrivere ieri.
Allora come ben sapete ieri è stato il giorno di partenza, la mattina presto con poche ore di sonno alle spalle e con gli occhi ancora semichiusi abbiamo incastrato le valigie in macchina e siamo partiti verso l'avventura.
Diciamo che il primo spostamento Jesolo - Berlino, 1200 km, è risultato tranquillo e meno stancante del previsto.
Non abbiamo trovato code, incidenti, solo verso Berlino c'è stato un acquazzone improvviso che ci ha rallentato un pò ma niente di che.
Anche Andrea, tenendo conto che era la prima volta che faceva un viaggio con i nostri ritmi, non ha dato segni di stanchezza.
Grazie al navigatore, che ci ha accompagnato per tutti quei chilometri, con la voce di "Dino da Sandrà", siamo arrivati all'ostello senza girare a vuoto ore e ore per la città.
Quindi giudizio pienamente positivo alla prima giornata di viaggio.

2 commenti: